Al Policlinico Tor Vergata è già Lazio-Roma: c'è il derby dei donatori 

A quattro giorni dalla stracittadina dell'Olimpico i tifosi potranno partecipare a una sfida speciale nel segno della solidarietà: tutti i dettagli
Al Policlinico Tor Vergata è già Lazio-Roma: c'è il derby dei donatori 
2 min

ROMA - Il derby nel calcio italiano è sempre una partita diversa dalle altre ma nella Capitale lo è ancora di più.E a quattro giorni da Lazio-Roma il Policlinico Tor Vergata, grazie alla collaborazione del Roma Club aziendale, dell' Associazione Volontari PTV e dell' Associazione AB0  ha programmato di legare alla stracittadina un evento dedicato alla Donazione Sangue dal titolo 'Io il derby ce l’ho nel sangue', che  si svolgerà mercoledì 9 aprile dalle ore 8 alle ore 17 presso la Medicina Trasfusionale, unita'  diretta dal Prof. Francesco Buccisano, che si trova al piano terra del Policlinico Tor Vergata, in Viale Oxford 81.

Il 'derby nel sangue': una sfida speciale al Policlinico Tor Vergata prima di Lazio-Roma

Un evento rivolto a tutti i cittadini ed in particolare ai giovani delle due tifoserie ai quali sarà proposta una sfida speciale. Al momento della donazione si potrà scegliere se assegnare un gol alla Lazio o uno alla Roma, ricevendo una maglia con i colori della propria squadra. A fine giornata sapremo chi avrà vinto questo speciale derby al Policlinico Tor Vergata. Un gol per la cura,  una vittoria per la salute, un gesto solidale per i pazienti della struttura ospedaliera che hanno bisogno di tornare allo stadio con i propri cari. Tutti coloro i quali sono interessati sono invitati a  prenotarsi ai numeri 06/20906194  – 20900596, oppure a presentarsi direttamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video