Atalanta, Gosens: "Col Napoli non sarà già decisiva per lo scudetto"

L'esterno tedesco: "Per il titolo vedo l'Inter favorita, ma se dovessi fare dieci gol ci potremmo essere in lizza anche noi"

© Getty Images

BERGAMO - Il forte esterno sinistro dell'Atalanta Robin Gosens commenta la prossima sfida della Dea a Sky Sport: Sfida scudetto al San Paolo col Napoli? Non penso lo sia già, però giocheremo per vincere. Aver partecipato alla Champions League, ha rinforzato ancora di più la nostra autostima, ora nessuno si domanda chi sia l’Atalanta, ma ci rispettano ancora di più". Il classe 1994 è reduce dagli impegni con la sua nazionale: "Per me giocare con la Germania è un motivo di orgoglio, ho dei compagni davvero forti".

Colombia o Atalanta? Show di Muriel e Zapata!
Guarda la gallery
Colombia o Atalanta? Show di Muriel e Zapata!

Gosens si esprime poi sulla squadra favorita per lo scudetto: "Io dico l’Inter, i nerazzurri hanno una rosa numericamente molto forte e competitiva; a me piacerebbe segnare dieci gol, ciò vorrebbe dire che potremmo lottare per i primissimi posti della classifica. Covid-19? Non sono preoccupato per lo stop del campionato, ma c’è il massimo rispetto per quanto sta accadendo anche nel nostro mondo”.

Commenti