Papu Gomez, Bergamo e l'Atalanta nel cuore: "Presto in arrivo..."

L'indizio pubblicato dal 33enne del Siviglia nelle sue storie su Instagram: spunta anche una gigantesca dedica per Maradona
Papu Gomez, dall'Atalanta al Siviglia© EPA
2 min

Sette anni di sogni, gioie ma anche dolori non si posso dimenticare facilmente. Lo sa bene il Papu Gomez che, nonostante la storia d'amore calcistico con l'Atalanta sia giunta al termine, non dimentica i colori nerazzurri tantomeno Bergamo, la città che lo ha adottato come un figlio. L'argentino, che ora sta iniziando una nuova esperienza con il Siviglia, ha lasciato ben più di una parte di sé nella città lombarda.

Il Papu, Bergamo e Maradona

Il Papu non ha dimenticato Bergamo e i bergamaschi: sui social è spuntato un indizio della nuova avventura ormai ai blocchi di partenza. "Work in progress", ha scritto il 33enne in una storia pubblicata su Instagram. Di che cosa sta parlando? Il riferimento è alla prossima apertura del suo nuovo ristorante, "Boedo", dal nome del barrio di Buenos Aires dove è nato e dove ha la sede il San Lorenzo, squadra in cui ha giocato e tifata dal padre. Il Papu ha svelato anche la facciata del locale: si tratta di un gigantesco murales in omaggio a Maradona che raffigura il Pibe de Oro alzare la Coppa del Mondo. Una vera e propria sintesi di tutti i posti del cuore del Papu Gomez, da vero argentino e bergamasco doc quale ormai sarà per sempre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA