Atalanta, con la Lazio si gioca: squadra partita per Roma

Gasperini e i suoi, dopo la partenza ritardata di ieri, si sono imbarcati per la Capitale. All’Olimpico partita alle 20.45
Atalanta, con la Lazio si gioca: squadra partita per Roma© Getty Images
1 min

ROMA - L’Atalanta è partita per Roma, il match contro la Lazio si giocherà regolarmente dopo i timori di ieri. Volo ritardato, appuntamento solo in mattinata per i ragazzi di Gasperini. La società nerazzurra s'era vista costretta a rinviare il charter, per cui risultavano prenotati tre slot, venerdì alle 18 e oggi anche alle 9,30. Volo in partenza per le 11.15. Dall’ultimo giro di tamponi non sarebbero emerse nuove positività al Covid-19. All’Olimpico si gioca per le 20.45.

Le ultime ore in casa Atalanta

“Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi (ieri, ndr) sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina”. Questo il comunicato ufficiale del club che era pronto a partire per Roma nel pomeriggio di ieri. Non superato dunque il limite dei 9 assenti per far saltare il match di campionato. Gasperini conta comunque diversi assenti, ma vuole punti contro la Lazio all’Olimpico.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti