De Roon sostituito, scappa... in bagno: il fastidioso inconveniente in Atalanta-Rakow

Un cambio improvviso, per l'olandese, durante il match con il Rakow che aveva lasciato in apprensione la tifoseria dell'Atalanta. L'interessato rassicura e scatena le risate
De Roon sostituito, scappa... in bagno: il fastidioso inconveniente in Atalanta-Rakow
1 min

BERGAMO - Una sostituzione improvvisa può sempre capitare nel calcio: di solito però desta l'apprensione dei tifosi, preoccupati dalle condizioni fisiche del giocatore sostituito. E' quanto accaduto nel corso del match di Europa League Atalanta-Rakow quando, senza motivi apparenti, Marten De Roon ha improvvisamente lasciato il campo a favore di Ederson. Sostituzione peraltro più che azzeccata, visto che al brasiliano sono bastati 4 minuti per andare a segno. Ma perché De Roon ha lasciato improvvisamente il campo?

Il fastidioso inconveniente di De Roon

Lo stesso De Roon ha chiarito la vicenda tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, per tranquillzzare chi fosse in apprensione per le sue condizioni: "Per chi si stesse chiedendo - scrive l'olandese sui propri canali social - perché sono corso via dal campo, ecco la mia heatmap della partita". La mappa delle zone più battute dal centrocampista è eloquente quanto divertente: non c'è solo il terreno verde, ma c'è un apposito pallino rosso nella casella "bathroom". Insomma, l'inconveniente fatidioso che ha fatto interrompere la gara a De Roon è stata una piccola emergenza fisiologica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti