Calendario Atalanta Champions: avversari, date, dove vedere in tv

Dopo il sorteggio della League Phase, la Uefa ha reso noti gli orari delle partite dei nerazzurri in UCL
2 min

Dopo lo storico sorteggio della League Phase, la Uefa ha pubblicato il calendario delle partite delle squadre. L'Atalanta esordirà giovedì 19 settembre al Gewiss Stadium contro l'Arsenal: alle 21 il fischio d'inizio.

Champions League, il percorso dell'Atalanta nella prima fase 

Il cammino della squadra di Gasperini proseguirà con la sfida in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk, in programma per mecoledì 2 ottobre alle 18:45. La terza giornata prevede per i bergamaschi la partita contro il Celtic in casa mercoledì 23 ottobre alle 18:45. Il 6 novembre De Roon e compagni saranno impegnati a Stoccarda: fischio d'inizio alle 21. Venti giorni dopo, il 26 settembre, l'Atalanta sarà ospite dello Young Boys (ore 21). Il big match della League Phase dell'Atalanta è in programma per martedì 10 dicembre, quando alle 21 arriverà al Gewiss Stadium il Real Madrid. La prima fase della Champions League dell'Atalanta si chiuderà con le due sfide contro lo Sturm Graz in casa, martedì 21 gennaio alle 18:45, e al Camp Nou contro il Barcellona, martedì 29 gennaio alle 21.

Champions League, dove vedere l'Atalanta in tv

Tutte le sfide della squadra di Gasperini nel girone unico della Champions League saranno trasmesse in tv su Sky Sport e in streaming su NOW per l’intero triennio 2024-2027, con ben 185 delle 203 partite in esclusiva. Le partite dei nerazzurri saranno inoltre disponibili anche su Prime Video, che rimarrà il broadcaster esclusivo per la miglior partita del mercoledì fino alla stagione 2026/27. In chiaro, su Tv8, saranno trasmessi solo i big match tra squadre straniere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA