
BERGAMO - Non è stata fin qui una stagione propizia per l’Atalanta dal punto di vista della sorte. I numerosi infortuni hanno parzialmente condizionato il campionato della squadra di Gasperini, tuttora in corsa per un posto in Champions League. Ma l’infortunio del difensore di origini bosniache Sead Kolasinac rischia di rappresentare un ulteriore ostacolo per la corsa all’Europa. Oggi il difensore nerazzurro è stato operato al ginocchio sinistro dal Professor Pier Paolo Mariani nella clinica romana Villa Stuart.
Kolasinac, il comunicato dell’Atalanta
"Atalanta BC comunica che Sead Kolašinac è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore - si legge nella nota ufficiale - l’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".
I tempi di recupero
Dopo l'operazione effettuata dal professor Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il giocatore dell’Atalanta Sead Kolasinac potrà tornare a giocare tra il quarto e il quinto mese, secondo il protocollo stabilito dallo stesso decano di Villa Stuart.