Benevento, Inzaghi: "Peccato fermarsi in un momento così bello"

Il tecnico dopo la vittoria di Udine: "Ma godiamoci questo anno fantastico, per me da allenatore sarà difficilmente ripetibile"
Benevento, Inzaghi: "Peccato fermarsi in un momento così bello"© Getty Images
TagsSerie ABeneventoInzaghi

UDINE - "Chiudiamo un anno per noi fantastico tra i record della scorsa stagione in B e l'inaspettato inizio di questa annata in Serie A. Ci fa molto piacere". Così Filippo Inzaghi a Sky dopo la seconda vittoria di fila del suo Benevento, capace di andare a vincere 2-0 in casa dell'Udinese, una squadra che "temevamo molto, ha giocatori come De Paul e Lasagna molto bravi, ma la squadra è stati bravi a rischiare pochissimo e renderci pericolosi. Quasi dispiace smettere in un momento così bello, ma godiamoci quest'anno perchè sarà difficilmente ripetibile, soprattutto per me da allenatore: vincere il campionato di B a +18 sulla seconda e poi fare quello che stiamo facendo in Serie A... voglio ringraziare i miei giocatori perchè stanno facendo davvero qualcosa di fantastico" ha chiosato Inzaghi.

Il Benevento vola con Caprari e Letizia: 2-0 all'Udinese
Guarda la gallery
Il Benevento vola con Caprari e Letizia: 2-0 all'Udinese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti