Benevento, Inzaghi: "Ora speriamo nella Lazio con il Torino..."

Il tecnico dopo il pari col Crotone: "Ci resta ancora una chance di giocarcela all'ultima. Futuro? Dobbiamo essere uomini"
Benevento, Inzaghi: "Ora speriamo nella Lazio con il Torino..."© LAPRESSE
2 min

BENEVENTO - Il pareggio di Simy in pieno recupero ha fatto calare drasticamente le chance salvezza di un Benevento troppo sprecone. Mister Filippo Inzaghi, ai microfoni di Sky, ha commentato così l'1-1 del "Vigorito" con il Crotone: "Siamo stati penalizzati dal fatto che non si può tenere aperta la partita con 20 tiri in porta fatti. Il gol di Simy? Non l'ho neanche visto, ma non è possibile che il portiere aversario sia sempre il migliore in campo. Noi eravamo partiti bene, ma dobbiamo farci un esame di coscienza: dovevamo fare fallo e fermare quella azione, la partita ormai era finita". Tutto dipenderà dal risultato di martedì. "Aspettiamo Lazio-Torino, abbiamo ancora una speranza di giocarcela all'ultima".

"Dovevamo essere più cinici"

"Cosa ho visto negli occhi dei calciatori? Dispiacere, ma è normale e il calcio e questo. Il Crotone come è giusto che sia non ci ha regalato nulla, adesso aspettiamo mercoledì e se la Lazio vince potremo ancora giocarcela. Alla sfortuna non credo - ha precisato Inzaghi - noi dovevamo essere più cinici. Cosa succederà? Valuteremo con la società, bisogna essere uomini nel bene e nel male... nel girone di ritorno non siamo stati all'altezza. Ora non ci resta che sperare" ha ammesso il tecnico giallorosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA