Bologna, Mihajlovic influenzato potrebbe saltare il Venezia
Il tecnico ha accusato in questi giorni qualche linea di febbre e rischia di non essere in panchina nella partita di domenica
BOLOGNA - La presenza di Sinisa Mihajlovic in panchina domenica al Dall'Ara per Bologna-Venezia è a rischio. Il tecnico rossoblù non ha condotto gli allenamenti di ieri e di oggi a causa della febbre. Mihajlovic fa sapere all'ANSA, attraverso l'ufficio stampa, che si tratta di sindrome influenzale e non di una febbre post terza dose di vaccino che non ha fatto, come invece circolato su alcuni media. Il Bologna fa sapere che le condizioni del tecnico sono migliorate nelle ultime ore e che a Casteldebole dirigenza, staff tecnico e squadra sperano di riavere il tecnico già a partire dalla seduta di rifinitura di domani.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
