Bologna, lesione muscolare per Kristiansen: i tempi di recupero

Il danese si è sottoposto ad accertamenti a seguito di un risentimento accusato nel corso della partita con l’Empoli: l'esito degli esami e quando potrà tornare in campo
Bologna, lesione muscolare per Kristiansen: i tempi di recupero© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Tramite il proprio sito ufficiale, il Bologna ha reso noto che Victor Kristiansen, nella giornata di oggi "è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro": il danese si è sottoposto ad accertamenti a seguito di un risentimento accusato nel corso della partita con l’Empoli. Niente Inter, dunque per Kristiansen, mentre l'allenatore Thiago Motta che deve fare i conti con un'assenza in più, visto che nella seduta odierna dei rossoblù, Lucumì e Posch hanno svolto terapie.

Lesione Kristiansen: quali sono i tempi di recupero?

La lesione del retto femorale sinistro di Kristiansen, a quanto si apprende dal comunicato diramato dal Bologna, ha "tempi di recupero di 3 settimane". Esclusa, quindi, la presenza del danese in occasione del prossimo impegno contro l'Inter (sabato al Meazza alle 15) e sicuramente anche Bologna-Frosinone. Poi ci sarà la sosta delle nazionali e quindi Kristiansen dovrebbe tornare arruolabile per la gara con il Sassuolo, in programma il 28 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video