Dopo il sorteggio della League Phase, la Uefa ha pubblicato il calendario delle partite delle squadre. Il Bologna esordirà mercoledì 18 settembre contro lo Shakhtar Donetsk allo Stadio Renato Dall'Ara: fischio d'inizio alle 18:45.
Champions League, il cammino del Bologna nella prima fase
La data da segnare sul calendario per i tifosi rossoblù è il 2 ottobre: la squadra di Italiano giocherà ad Anfield Road contro il Liverpool alle 21. Anche per la terza giornata, trasferta in Inghilterra; Orsolini e compagni giocheranno al Villa Park contro l'Aston Villa il 22 ottobre alle 21. Il Bologna torna a giocare in casa il 5 novembre alle 21, quando ospiterà il Monaco. Per la quinta giornata è in programma la sfida casalinga contro il Lille, mercoledì 17 novembre alle 21. L'11 dicembre i rossoblù ripartiranno in trasferta, stavola in Portogallo contro il Benfica. Bologna che chiuderà la sua League Phase con le sfide contro il Borussia Dortmund in casa, martedì 21 gennaio alle 21, e contro lo Sporting in trasferta, mercoledì 29 gennaio alle 21.
Champions League, dove vedere il Bologna in tv
Tutte le partite di Orsolini e compagni nella League Phase della Champions League saranno trasmesse in tv su Sky Sport e in streaming su NOW per l’intero triennio 2024-2027, con ben 185 delle 203 partite in esclusiva. Le partite dei rossoblù saranno disponibili anche su Prime Video, che rimarrà il broadcaster esclusivo per la miglior partita del mercoledì fino alla stagione 2026/27. In chiaro, su Tv8, saranno trasmessi solo i big match tra squadre straniere.