
Il Bologna è costretto a fare i conti con nuove assenze dopo la sfida casalinga contro il Napoli. Il centrocampista Lewis Ferguson e il portiere Lukas Skorupski dovranno restare fermi per circa tre settimane a causa di infortuni muscolari, aggiungedosi così al già malconcio Calabria.
Bologna, infortuni per Skorupski e Ferguson
Ferguson si è infortunato durante il riscaldamento contro il Napoli, e gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado al muscolo retto femorale destro, mentre Skorupski, sostituito nel primo tempo, ha riportato una lesione lieve all'adduttore destro. Con questi nuovi stop, il Bologna dovrà fare a meno di entrambi nei prossimi impegni importanti, tra cui le partite contro l'Atalanta, l'Inter e la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Empoli.
Bologna, l'infermeria si riempie
La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente per il club rossoblù, anche in vista della trasferta di Udine, con la squadra che sta lottando per un posto in Champions League. Entrambi si aggiungono all'infortunio di Davide Calabria, fuori per una distorsione alla caviglia.