Cagliari, contusione per Nandez. Negativi i tamponi

Seduta pomeridiana per i rossoblù in vista della gara con l'Inter
Cagliari, contusione per Nandez. Negativi i tamponi© CIAMILLO
Tagstripaldellinandezceppitelli

CAGLIARI - Tamponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l'Inter dopo la positività di Cragno. Situazione da monitorare giorno dopo giorno, ma per ora il club rossoblù, già segnato quest'anno da diversi stop per Covid, tira un sospiro di sollievo. Il caso del portiere è verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra.

Nainggolan allo scadere! Il Cagliari rimonta la Sampdoria nel finale
Guarda la gallery
Nainggolan allo scadere! Il Cagliari rimonta la Sampdoria nel finale

Dal campo

Cagliari in campo nel pomeriggio di oggi in vista del prossimo match. L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. Poi la squadra ha lavorato a gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica; per gli altri serie di partite ed esercitazioni atletiche. Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. Per domani è in programma una doppia seduta. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti