Guè protagonista prima di Como-Verona: l'iniziativa (che si ripeterà) al Sinigaglia

Musica e calcio, insieme, per vivere una stagione all'insegna dello spettacolo. Il club lombardo ha annunciato l'iniziativa "The Sound of the Lake"
Guè protagonista prima di Como-Verona: l'iniziativa (che si ripeterà) al Sinigaglia
1 min

Musica e calcio, insieme, per vivere una stagione all'insegna dello spettacolo. Il Como ha annunciato l'iniziativa "The Sound of the Lake" attraverso i suoi canali ufficiali social. Per ogni partita interna, a cominciare dalla prossima, si esibirà nel pre un cantante affermato. Ad inaugurare gli eventi ci sarà Guè che si esibirà prima della gara contro l'Hellas Verona. Il Como lo annuncia così: "Per la prima volta in Italia un artista del calibro di Guè si esibirà live nel pre-match di una partita di Serie A".

La prima volta di un evento inedito per il calcio

L'appuntamento è per domenica 29 settembre alle ore 14 allo stadio G. Sinigaglia. Un'ora prima del fischio d'inizio lo show di uno dei più famosi e apprezzati rapper italiani che questa estate ha spopolato con Rose Villain e la loro "Come un tuono". Il Como, intanto, si prepara alla prossima di campionato dopo la vittoria in trasferta contro l'Atalanta per il primo successo in Serie A della squadra allenata da Fabregas. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA