Dele Alli si allena con il Como: cosa ha detto Fabregas sull'ex Everton

Il trequartista inglese, reduce da una parentesi con i Toffies, era presente in tribuna in occasione del match con la Roma: da quando non gioca
1 min

Da oggi, 26 dicembre, Dele Alli si allenerà con il Como: lo aveva anticipato da Cesc Fabregas in diretta tv dopo la partita con la Roma, lo scorso 15 dicembre. In quell'occasione l'ex trequartista dell'Everton si era accomodato in tribuna.

Qual è l'ultima squadra con la quale ha giocato Dele Alli

Dalla mixed zone dello stadio Sinigaglia, Fabregas aveva chiarito che Dele Alli si sarebbe allenato con il Como "solo per ritrovare la forma", ma lo valuterà. Il fantasista inglese, che il prossimo 11 aprile compirà 29 anni, ha giocato la sua ultima partita in ordine cronologico nel febbraio 2023 con la maglia del Besiktas. Infortuni, un intervento chirurgico all'inguine e una breve esperienza con la maglia dei Toffies, conclusa lo scorso luglio con uno svincolo dopo non aver collezionato nessuna presenza, rappresentano il suo passato più recente. Se per lui le porte della Serie A stanno per spalancarsi lo si scoprirà presto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA