
Serie A, Crotone-Atalanta si gioca a Pescara
La matricola non potrà giocare allo Scida neanche la sfida contro l'undici di Gasperini. L'ha confermato il sindaco
CROTONE - "Anche il 25 settembre, contro l'Atalanta, il Crotone non potrà giocare allo stadio Ezio Scida". Lo ha detto il sindaco di Crotone Ugo Pugliese nel corso di una conferenza stampa sui lavori di ampliamento dello stadio a causa dei quali la squadra ha dovuto giocare a Pescara le gare interne. "Per i lavori di competenza del Comune - ha aggiunto - tranne l'ampliamento della Curva sud, in questa settimana contiamo di completare tutto. Stasera faremo le prove dell'illuminazione. Dobbiamo attendere solo che la tribuna coperta, di competenza della società, sia terminata per montare i riflettori restanti e le videocamere di sorveglianza".
QUESTIONE CURVA - Per quanto riguarda la curva sud, Pugliese ha detto che l'azienda che ha appaltato la gara ha tempo fino al 10 ottobre per completare la posa della struttura amovibile per aumentare di altri 3.000 posti la capienza. Il sindaco ha spiegato poi che le prescrizioni date dal Coni, per la parte che riguarda il Comune, "sono state già superate con accorgimenti tecnici".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS