Crotone, si va avanti con Stroppa

Il tecnico è ritenuto dalla società l’uomo giusto per tentare l’impresa
Crotone, si va avanti con Stroppa© LAPRESSE

CROTONE - Avanti con Giovanni Stroppa. La decisione è arrivata al termine di una giornata febbrile. La società con in testa il presidente Gianni Vrenna non ha intenzione di cambiare, rinnova la fiducia al tecnico e ora spera, che ritrovata la tranquillità, l’allenatore e la squadra possono innescare il turbo e macinare punti per tentare una salvezza che al momento sembra molto difficile, rinnova la fiducia al tecnico. Stroppa è quindi ritenuto dalla società l’uomo giusto per tentare l’impresa.

Ounas non basta al Crotone, Berardi e Caputo fanno ridere il Sassuolo
Guarda la gallery
Ounas non basta al Crotone, Berardi e Caputo fanno ridere il Sassuolo

Non ripetere gli errori

La società non vuole commettere l’errore fatto in serie B, quando Stroppa è stato esonerato perché i risultati conseguiti non erano in linea con le aspettative iniziali. Al suo posto era stato chiamato il tecnico Massimo Oddo che però ha fatto peggio. La società allora ha richiamato Stroppa che ha conquistato prima una salvezza e poi la promozione in serie A. Quest’anno però le cose non stanno girando al meglio, ma la dirigenza del Crotone non commette due volte lo stesso errore e quindi dopo aver ponderato tutto e dopo il confronto avuto con il tecnico, ha deciso di continuare con lui, anche perché le alternative presenti sulla piazza al momento non hanno convinto.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Stroppa: "In 6-7 minuti abbiamo dimostrato fragilità mentale"
Guarda il video
Stroppa: "In 6-7 minuti abbiamo dimostrato fragilità mentale"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti