Castrovilli torna in gruppo sei mesi dopo, il messaggio commovente della moglie

Dopo l'infortunio ai legamenti del ginocchio, il centrocampista della Fiorentina è tornato a lavorare insieme ai compagni di squadra
1 min

FIRENZE - Il calvario di Gaetano Castrovilli sta per concludersi. Dopo l’infortunio ai legamenti subito nella passata stagione, il giocatore della Fiorentina è tornato ad allenarsi. La moglie del giocatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un lungo messaggio di incoraggiamento con una dedica speciale.

Il messaggio della moglie

“Siamo arrivati anche a questo grande giorno - scrive Rachele Risaliti sul proprio post - sembra ieri quando dopo poco che avevamo rialzato la testa, ti hanno spezzato nuovamente le ali, ma tutte le cose che accadono hanno il loro perché… Dedizione, determinazione, sacrificio e amore per il tuo lavoro sono le parole che ti hanno accompagnato fin da subito, fin da quel brutto giorno 16.04.2022. E oggi è il grande giorno, quello che sembrava lontano e non potesse arrivare mai. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti, un grazie a tutta la Fiorentina. Sono fiera di te, adesso inizia davvero un nuovo capitolo. Vola alto, ad maiora. Ti amo. Tua moglie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA