Camera ardente Joe Barone, rivivi la diretta: l'ultimo saluto della Fiorentina e di Firenze

Migliaia di tifosi e i rappresentanti del calcio e dello sport hanno omaggiato il feretro del dirigente al Viola Park: la cronaca della giornata
29 min
Aggiorna

BAGNO A RIPOLI - Una giornata lunga e intensa quella al Viola Park di Bagno a Ripoli dove oggi (20 marzo) migliaia di persone hanno visitato la camera ardente allestita per omaggiare Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina è morto ieri alla vigilia del suo 58° compleanno dopo aver lottato per diverse ore in terapia intensiva al San Raffaele di Milano in seguito a un arresto cardiaco. Rivivi la diretta...


21:25

Joe Barone, chiusa la camera ardente

È stata chiusa poco fa, intorno alle ore 21 la camera ardente allestita al Viola Park per omaggiare Joe Barone, la cui salma verrà trasportata domani in Sicilia a Pozzallo, paese d'origine di Barone dove verrà allestita un'altra camera ardente a Palazzo La Pira e officiata poi una messa sabato, in attesa dei funerali che si terranno martedì a New York. 


20:49

Migliaia i tifosi che hanno omaggiato Barone al Viola Park

Sono circa diecimila le persone accorse a Bagno a Ripoli per l'ultimo, commosso, saluto a Joe Barone. Ancora diverse persone presenti alla camera ardente allestita per il direttore generale della Fiorentina scomparso a 58 anni, che chiuderà tra poco (alle ore 21). 


20:23

Joe Barone, alle 21 la chiusura della camera ardente

Chiuderà alle ore 21 la camera ardente allestita al Viola Park per omaggiare Joe Barone. Migliaia di persone sono giunte da questa mattina, gente comune e tifosi ma anche numerosi esponenti del calcio e delle istituzioni, hanno voluto dare l'ultimo saluto al dg viola: il ministro dello sport Abodi, l'allenatore della Roma De Rossi, il conduttore Carlo Conti e il cantante Marco Masini, l'ex tecnico viola Iachini, che in una lettera a Barone gli promette che porterà la sua maglia numero 4 al Museo del centro sportivo. Tanti i club di A presenti: la Juventus con Ferrero e Giuntoli, il Napoli con De Laurentiis, l'Inter con Marotta, il Milan con Massaro, l'Empoli con Corsi, il Bologna con Saputo, l'Udinese con Campoccia, il Cagliari con Bonato e Catte, la Salernitana con Milan, Sassuolo con Rossi e Carnevali, il Genoa con Galleni, il Verona con Setti, il Lecce con Sticchi Damiani, il Torino con Barile e Moretti. Presenti anche il presidente della Lega A Casini e l'ad De Siervo, poi il sindaco di Firenze Nardella, il governatore della Regione Toscana Giani, il designatore degli arbitri Rocchi, i rappresentanti della Fifa che hanno portato il saluto del presidente Infantino impegnato in un viaggio all'estero.


20:00

Barone, la promessa di Commisso: "Presa una decisione"

Queste le parole pronunciate in lacrime dal presidente viola Rocco Commisso agli ultras: "Speriamo che Joe sarà ricordato per quello che ha fatto. Stasera abbiamo preso una grande decisione. La villa che c'è qui sarà dedicata a Joe Barone - ha detto il patron della Fiorentina -. Quando possibile voglio fare un torneo e dedicarlo a Barone".


19:41

Gli ultras incontrano Commisso e la famiglia di Barone

Alcuni ultras rappresentanti della Curva Fiesole hanno abbracciato la famiglia di Barone e il presidente Commisso, che si è fermato qualche minuto commosso a parlare con loro, anticipando la sua intenzione di intitolare la Villa Viola al suo amico Joe e di creare un torneo in sua memoria da disputare ogni anno.


19:25

Lo striscione della Fiesole per Barone

Gli ultras viola della Curva Fiesole hanno esposto anche uno striscione dedicato a Joe Barone: "Da fiorentino te ne sei andato... Questo popolo ti sarà sempre grato".


19:17

Barone, l'omaggio della curva della Fiorentina

Omaggio da brividi per Joe Barone a Bagno a Ripoli, dove sono accorsi centinaia di tifosi della curva della Fiorentina per rendere omaggio con cori ("Uno di noi, Barone uno di noi"), sciarpe, bandiere e una corona di fiori al direttore generale scomparso nelle scorse ore.


19:00

Barone, i dettagli sui funerali a New York

Dovrebbe essere fissata per domenica mattina la partenza del feretro di Joe Barone da Catania verso New York, dove si svolgeranno i funerali. 


18:41

Barone, camera ardente e corteo funebre a Pozzallo: il programma

Pozzallo si appresta ad accogliere per l'ultimo saluto Joe Barone. Con una nota a firma del sindaco Roberto Ammatuna è stato reso noto il programma dell'omaggio e del saluto di Pozzallo al direttore generale della Fiorentina scomparso ieri. Alle 9 di venerdì è previsto l'arrivo del feretro, quindi la camera ardente presso l'aula consiliare dalle 10 alle 21. Quindi, sabato alle 10 il programma prevede il corteo funebre da Palazzo di Città Giorgio La Pira fino alla Chiesa Madre Madonna del Rosario, quindi alle 10.30 la Santa Messa in suffragio. 


18:28

Atteso anche Lotito al Viola Park

Tra le tante personalità del mondo del calcio presenti al Viola Park è atteso anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, che già ieri, dopo la notizia della morte di Joe Barone, aveva espresso il suo cordoglio.


18:07

Il post da brividi di Burdisso

"È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto, avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina". Inizia così il lungo post da brividi pubblicato da Nicolas Burdisso, direttore tecnico della Viola ed ex difensore, per ricordare Joe Barone. LEGGI TUTTO


17:51

I bambini della Fiorentina omaggiano Barone

Gruppi di bambini della Fiorentina, accompagnati, camminano in fila all’interno del centro sportivo viola per portare dei fiori e rendere omaggio a Joe Barone.


17:36

Il figlio di Mancini ricorda Joe Barone

Le parole emozionate di Andrea Mancini, figlio di Roberto, ex ct della Nazionale: "Ciao Joe. Il calcio ha perso un grande professionista, il Mondo ha perso un grande uomo. Desidero ringraziarti profondamente per ciò che mi hai insegnato, per le opportunità che mi hai donato prima ai Cosmos e poi a Firenze. Grazie per i tuoi insegnamenti, per i consigli e soprattutto grazie per aver creduto in me. Voglio ricordarti con quel sorriso che regalavi a tutti già ai tempi dei Cosmos, alle lunghe ore passate a chiacchierare sul calcio italiano, sul sogno di come poteva migliorare e cambiare. Perché il tuo grande desiderio era tornare a casa, in Italia, e aiutare e sostenere il movimento calcistico per poterlo migliorare. Ci sei arrivato e ci stavi riuscendo. A Firenze hai creato qualcosa di davvero importante ma purtroppo ti è stato tolto prematuramente, tragicamente e ingiustamente. Mi unisco con profondo dolore alla tua famiglia. Joe ti voglio bene per sempre. Ti porterò sempre con me. Grazie per tutto".


17:17

Fiorentina Women, il messaggio di Alice Tortelli

Il messaggio del capitano della Fiorentina femminile, Alice Tortelli, per Joe Barone: "Ti sarò per sempre grata. Ad oggi se sono ancora qua devo ringraziare te, che forse hai sempre visto in me quell'attaccamento a questa maglia e a questa città. Tu andavi enormemente fiero di avere un capitano, anzi una capitana come piaceva dire a te, nata qua, in questa città. Sei stato il primo a farci sentire al pari degli uomini, perché per te noi siamo una grande famiglia. Adesso avremo un motivo in più per lottare tutte insieme e riuscire a mantenere le nostre promesse. Le mie più sentite condoglianze".


17:00

Joe Barone, le parole della fidanzata di Aquilani

"Qui mi stavate, mi stavi salutando sorridente, probabilmente notando la mia follia nel saltellare di Gioia, sugli spalti, dopo una faticosissima ma adrenalinica vittoria della Supercoppa ad Empoli. Le persone a me più care sanno quanto in questi anni io ti abbia nominato di continuo, ricordando e raccontando a tutti lo sguardo che preservavi per Alberto. Dicevo: “Lo guarda con gli Occhi dell’Amore, come un figlio”. In un mondo cosi pieno di ipocrisie, con te ero sicura, certa che lo avresti protetto durante tutto il suo cammino calcistico; perché al di la del pallone, del gioco, ci sono gli abbracci, le emozioni, gli sguardi, quell’energia bella, rara, tra chi sa “Riconoscersi”. E noi ci eravamo “Riconosciuti”. Grazie di Tutto, Grazie per quello che sei stato per la Nostra Famiglia. Un abbraccio pieno di Tutto fin lassù che ti possa arrivare. Ciao Joe".


16:46

Barone, l'omaggio di Venuti: "Nonostante tutto, eccomi qua"

"Nonostante tutto eccomi qua Joe, per porgerti il mio ultimo saluto in segno di rispetto e gratitudine per tutto ciò che hai fatto per me, per la mia famiglia e per la mia amata Fiorentina. Fai buon viaggio Direttore". Questo il messaggio di Lorenzo Venuti per la scomparsa di Joe Barone.


16:40

Joe Barone, il messaggio di Chiesa

Le parole su Instagram di Federico Chiesa, ex viola: "Sono vicino alla famiglia Barone e a tutta la Fiorentina. Ciao Joe, riposa in pace".


16:25

Joe Barone, presente una delegazione della Juve

Una delegazione del club bianconero, formata dal presidente Gianluca Ferrero e dal direttore Cristiano Giuntoli, è presente al Viola Park dove è allestita la camera ardente per Joe Barone.


16:15

Barone, la maglia viola sul feretro

Sulla bara anche una maglia della Fiorentina con la scritta Barone, firmata da tutti i giocatori del club.


16:05

Barone, anche Arthur Melo al Viola Park

Nonostante fosse nel Regno Unito per motivi legati agli sponsor, è arrivato alla camera ardente di Joe Barone anche Arthur Melo, insieme al padre.


15:53

Marotta: "Barone una perdita triste"

"Sono qua per esprimere vicinanza alla famiglia, al presidente Commisso e a tutti i tifosi della Fiorentina. È una perdita triste, di una persona con dei valori, innamorato del suo lavoro e di questa società. Non nascondo che abbiamo avuto schermaglie in passato, ma era una conflittualità critica e costruttiva. Di lui ricorderà la tenacia e la determiazione. Le sue prese di posizioni energiche, dure e positive nei confronti di un movimento che tentava di far crescere".


15:45

Joe Barone, arrivato anche Marotta

È arrivato alla camera ardente di Joe Barone anche l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta.


15:40

Joe Barone, presenti rappresentanti della Fifa

Arrivati al Viola Park anche due rappresentanti della Fifa, ovvero Mario Gallavotti e Romy Gai.


15:33

Barone, l'omaggio del sindaco di Bagno a Ripoli

Le parole del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini: "Joe era un amico e un dirigente che ha realizzato il Viola Park con impegno. Ognuno ha messo il suo contributo, ma la tenacia e la costanza che ha messo il direttore Barone per realizzaro e la cura per mantenerlo penso che siano uniche. Resta il rammarico di non averlo potuto vivere a pieno e spero che ci possa essere un proseguimento importante della stagione da dedicare a lui. Grazie alla scelta che lui e il presidente Commisso hanno fatto, hanno dato importanza al nostro territorio, facendolo crescere".


15:23

Joe Barone, lunghe code al Viola Park

Non solo istituzioni, colleghi, sportivi e amici ma anche tantissimi tifosi sono accorsi alla camera ardente del dg viola.


15:18

Joe Barone, l'omaggio dei club

Numerose società di Serie A hanno voluto rendere omaggio al dirigente viola. Sono state consegnate le corone di fiori di diversi club tra cui Juventus, Roma, Sassuolo Verona, Salernitana, Sampdoria e Empoli.


15:13

Joe Barone, presenti i rappresentanti di altre squadre

Sono arrivati anche l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e il dirigente del Milan Daniele Massaro.


15:03

Joe Barone, arrivato anche Rocchi

Presente anche Gianluca Rocchi, presidente dell'AIA, al Viola Park.


14:58

Joe Barone, Biraghi porta una maglia

Cristiano Biraghi ha portato una maglia viola numero 10 con scritto Barone e firmata da tutti i giocatori.


14:55

Joe Barone, Alberto Aquilani alla camera ardente

Anche l'allenatore del Pisa, ex allenatore della Primavera della Fiorentina, Alberto Aquilani è arrivato al Viola Park. In mattinata, l'ex calciatore, aveva dedicato un bellissimo e commovente messaggio a Joe Barone.


14:45

Mandragora e Castrovilli, l'abbraccio con la moglie di Joe Barone

Tutta la Fiorentina è alla camera ardente, tranne i nazionali (unici autorizzati a rimanere: Kayode, Milenkovic e Comuzzo). Particolarmente bello l’abbraccio fra la moglie di Barone, Mandragora e il bimbo piccolo di Mandragora. Subito dopo la moglie di Barone, Castrovilli, Rachele (moglie di Castrovilli) e il loro bimbo piccolo si sono stretti in un lungo abbraccio.


14:35

Anche De Laurentiis per l'ultimo saluto a Joe Barone

Il presidente del Napoli De Laurentiis è arrivato poco dopo le 14.00 al Viola Park.


14:25

Joe Barone, al Viola Park anche Giuntoli e Ferrero

Nel primo pomeriggio anche il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli e il presidente Gianluca Ferrero sono arrivati al Viola Park.


14:15

Commisso: "Joe vivrà sempre nei nostri cuori"

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha tenuto un discorso alle squadre giovanili del club viola, riunite alla camera ardente per l'ultimo saluto a Joe Barone. Il presidente ha prima pronunciato una preghiera e poi con la voce rotta: “Sono riuscito a capire che il Viola Park non sarebbe esistito senza lui, ci parlavo almeno due volte al giorno e ci ho parlato anche il giorno dell'infarto, domenica mattina. Joe non morirà mai e vivrà sempre nei nostri cuori. Vorrei parlare di più ma non ce la faccio”, queste le sue parole. LEGGI TUTTO


14:10

Joe Barone, presenti le squadre femminili del club

Dopo i tesserati del vivaio della Fiorentina, tornati a Firenze dopo le convocazioni nelle Nazionali giovanili, anche tutte le giocatrici delle squadre femminili sono arrivate al Viola Park.


14:00

Joe Barone, la commozione di Italiano

C'è anche l'allenatore della Fiorentina alla camera ardente allestita al Viola Park. Il tecnico è arrivato a Bagno a Ripoli intorno alle 12.00 e visibilmente commosso, si è soffermato in raccoglimento davanti al feretro e poi ha salutato i familiari di Joe Barone e il presidente viola Rocco Commisso.


13:50

Joe Barone, presente anche il sindaco Nardella

Il primo cittadino di Firenze Dario Nardella ha fatto ritorno da Bruxelles ed è arrivato al Viola Park per l'ultimo saluto a Joe Barone.


13:40

La Serie A si stringe attorno a Joe Barone

Tutta la Serie A si stringe attorno al ricordo di Joe Barone. All'interno del Viola Park, dove è stata allestita la camera ardente, per il Torino erano presenti il direttore operativo Alberto Barile e il team manager Emiliano Moretti. Per l’Udinese il vicepresidente Stefano Campoccia, mentre per il Cagliari sono arrivati il direttore sportivo Nereo Bonato e l’ad Carlo Catte. Insieme a loro l’ad della Salernitana Maurizio Milan e il presidente Danilo Iervolino e Umberto Marino dell'Atalanta. 


13:30

Joe Barone, presente anche Arthur Melo

Il calciatore è arrivato alla camera ardente insieme al padre ed è voluto essere presente per dare l'ultimo saluto a Joe Barone nonostante si trovasse nel Regno Unito per motivi legati ad alcuni sponsor.


13:18

Joe Barone, tantissime persone per l'ultimo saluto

Sono oltre 2.000 le persone che si sono recate questa mattina al Viola Park per l'ultimo saluto al direttore generale della Fiorentina Joe Barone.


13:10

Joe Barone, presente anche Lorenzo Casini

È arrivato al Viola Park anche il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini.


13:02

Joe Barone, il vivaio torna in blocco a Firenze

I tesserati della Fiorentina convocati nelle Nazionali giovanili e che giocheranno tra domani e venerdì sono rientrati a Firenze per la camera ardente di Joe Barone. Poi si aggregheranno di nuovo alle rispettive squadre, fatta eccezione per Comuzzo (Under 20) che non andrà in Romania. 


12:51

Presente Manuel Pasqual

Tra la folla di tifosi e gente comune si è presentato Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina.


12:35

E' arrivato il ministro Andrea Abodi

Rende omaggio a Joe Barone anche Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani. 


12:33

Due ex Fiorentina

Sono arrivati al Viola Park anche Benassi e Venuti, due ex Fiorentina, per salutare Joe Barone.


12:32

Il messaggio social di Alberto Aquilani

“Caro Joe, ti scrivo queste parole con le lacrime agli occhi. Mai in vita mia avrei pensato di dover arrivare a scriverti di una circostanza del genere, sono ancora incredulo. Da quando ho ricevuto la notizia ho sentito immediatamente un vuoto enorme. Dal primo giorni che siamo conosciuti mi hai trattato come un figlio, dandomi fiducia e dimostrandomi una stima che io in qualsiasi modo ho cercato di ricambiare. Un rapporto, il nostro, che è andato ben oltre il mondo del calcio, hai conosciuto ogni singolo componente della mia famiglia, diventando in poco tempo uno di noi, e conquistando il bene di tutti. Com te Joe se ne va un Uomo con la U maiuscola, una di quelle figure che nel mondo del calcio sono sempre più rare. Un uomo privo di sentimenti negatici, e, anche per questo, un mio punto di riferimento in tutto e per tutto. Mancherai al mondo del calcio e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di entrare a far parte della tua vita privata. Mi un unisco al dolore della tua famiglia, ti vorrò bene per sempre. Ciao Joe”, ha scritto Alberto Aquilani, ex giocatore e allenatore del vivaio della Fiorentina. 


12:06

Vincenzo Italiano presente

Vincenzo Italiano si trova all'interno del Viola Park. Il tecnico della Fiorentina è nel centro sportivo.  


11:58

Fiorentina, un video per Joe Barone

La Fiorentina ha pubblicato sui social un video emozionante dedicato a Barone scrivendo "Ciao Joe" accanto a cuore viola.  


11:45

Alessandro Moggi a Bagno a Ripoli

Nel quartiere generale della Fiorentina è presente Alessandro Moggi, procuratore che aveva un ottimo rapporto con Joe Barone dato che cura gli interessi di Nico Gonzalez. 


11:40

Ciccio Graziani rende omaggio a Joe Barone

Passa anche Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina all'inizio degli Anni 80. Prima della morte di Barone aveva detto: "Sto pregando per Joe". 


11:34

De Rossi a colloquio con Pradè

L'allenatore della Roma si è intrettenuto con Daniele Pradè, ds della Fiorentina con un passato in giallorosso.


11:28

Tifosi in fila senza sosta

Sono già centinaia le persone, in larga parte tifosi della Fiorentina, che hanno fatto visita alla camera ardente di Joe Barone.


11:08

Daniele De Rossi da Joe Barone

E' arrivato al Viola Park Daniele De Rossi, l'allenatore della Roma, in rappresentanza del club giallorosso. Insieme a lui ci sono Lombardo (segretario) e Vitali.  


10:52

La Fiorentina in forma privata

La squadra è già passata dalla camera ardente per salutare Joe Barone in forma privata, intorno alle 8.30 del mattino. Non è escluso un secondo passaggio nel pomeriggio. Presenti anche i nazionali Milenkovic e Kayode, che hanno chiesto un permesso per non mancare all'appuntamento. 


10:44

Tifosi vip 

Carlo Conti e Marco Masini , due tifosi vip si trovano al Viola Park. Entrambi hanno parlato con Commisso.


10:42

Commisso risponde all'abbraccio dei tifosi

Rocco Commisso, emozionato e turbato al tempo stesso per la perdita dell'amico e braccio destro, si è intrattenuto con dei tifosi della Fiorentina presso la camera ardente.


10:34

Camera ardente Joe Barone: tutte le foto

Tifosi, gente comune e lo stato maggiore della Fiorentina stanno salutando Joe Barone. GUARDA LA GALLERY


10:30

Joe Barone sugli schermi

Le immagini di Joe Barone sono sugli schermi del Viola Park. La struttura si può definire una creatura dell'ex dirigente. 


10:23

Bigica al Viola Park

Al Viola Park c'è Emiliano Bigica, l'ex allenatore della Fiorentina Primavera con un passato da centrocampista che ora guida i baby del Sassuolo. 


10:13

Joe Barone, tifosi in coda

C'è la fila per salutare per l'ultima volta Joe Barone al Viola Park. Nel corso della giornata sono attese personalità del mondo del calcio italiano e non solo.  


9:55

Sciarpe e vessillo per Joe Barone

Vicino alla bara sono state esposte molte sciarpe e il vessillo della Fiorentina. 


9:52

Commisso al Viola Park: i saluti

Un addolorato Rocco Commisso, accompagnato dala moglie Catherine, sta salutando tutti i presenti, iniziando dalla famiglia di Joe Barone, composta dalla moglie Camilla e i figli Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella. Nel quartier generale ci sono il ds Pradè, il dt Burdisso e tutti i membri dello staff viola, il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e l'architetto Marco Casamonti.  


9:45

Bandiere a mezz'asta al Viola Park

Clima speciale al Viola Park, dove le bandiere sono a mezz'asta per Joe Barone. La camera ardente è stata aperta. GUARDA IL VIDEO


9:35

Joe Barone, oggi il compleanno

Oggi sarebbe stato il compleanno di Joe Barone, avrebbe compiuto 58 anni. 


9:21

Joe Barone, striscione al Franchi

E' comparso uno striscione al Franchi per Joe Barone che recita: "Ciao Joe! Eternamente Fiorentino". 


9:06

Prandelli ricorda Joe Barone: "Ha anticipato i tempi"

"Joe a volte era fin troppo carico, a volte gli dicevo che il cuore italiano conta di più della mentalità americana. Era un riferimento costante, per la Fiorentina è una grande perdita. Aveva grande esperienza e la capacità di occuparsi di tutto. È stato un dirigente che ha anticipato i tempi, un moderno nella modernità". L'ha detto Cesare Prandelli al Corriere Fiorentino. L'ex allenatore poi ha messo il focus sul rapporto tra Joe Barone e Commisso: "Bastava guardarli insieme per leggere negli occhi di Joe una venerazione assoluta per Rocco. Non so se definirlo fratello rende l’idea: loro due erano come una famiglia viola. Quando c’era Rocco lui parlava pochissimo, semmai ascoltava. Quando invece Commisso non c’era, Barone faceva venire fuori tutta la sua personalità. Come se l’assenza di Rocco lo responsabilizzasse ancora di più. Posso solo immaginare la sofferenza del presidente in questo momento. Se lo chiamerò? Non credo, le telefonate non bastano. Mi piacerebbe incontrarlo per abbracciarlo ed esprimergli tutto il mio dispiacere e la mia vicinanza".


8:55

Joe Barone, il calcio è in lutto

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone dopo la notizia della morte. GUARDA LA GALLERY


8:32

Rocco Commisso è a Firenze

Il presidente, come era stato annunciato nei giorni scorsi, è arrivato di prima mattina dagli Stati Uniti insieme alla moglie. LEGGI TUTTO 


8:07

Barone, ciao Giuseppe 

Il commento del Direttore del Corriere dello Sport - Stadio su Joe Barone. APPROFONDISCI 


7:47

Joe Barone, fissate le date dei funerali

Prima in Sicilia e poi negli Stati Uniti. Sono state fissate le date dei funerali di Joe Barone. LEGGI TUTTO


7:32

Joe Barone, il feretro è al Viola Park

Il carro funebre con il feretro di Joe Barone è arrivato ieri sera al Viola Park. Alle 9 inizia la camera ardente. GUARDA LA GALLERY


Viola Park, Bagno a Ripoli, Firenze

© RIPRODUZIONE RISERVATA