Palladino dopo Fiorentina-Napoli: "Risultato difficile da accettare"

Le parole dell'allenatore dei toscani al termine della gara del Franchi, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A
2 min

Prova di forza del Napoli, che ha battuto al Franchi la Fiorentina per 3-0 nell'incontro valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Terza sconfitta nelle ultime quattro giornate per la squadra di Palladino, che al termine della partita ai microfoni di DAZN ha dichiarato: "Questo risultato è difficile da accettare. I ragazzi meritavano qualcosa in più per come hanno giocato".

Palladino: "Partite che fanno crescere"

Raffaele Palladino ha iniziato l'intervista post-partita glissando le domande sull'arbitraggio: Degli arbitri non parlo. Gli errori fanno parte di questo gioco. Non li ho visti nemmeno, non posso commentarli". Quindi, è passato alla partita: "Abbiamo approcciato bene questa gara contro una grande squadra. Il Napoli ha meritato la vittoria, è stato più cinico di noi e ha sfruttato ogni nostro minimo errore. La partita era stata preparata correttamente, eravamo partiti bene. Nella parte centrale, però, hanno avuto loro il pallino del gioco. Nel secondo tempo mi dispiace di aver concesso il terzo gol: ci ha tagliato le gambe". Una sconfitta dalla quale apprendere: "Sono partite che fanno crescere. Dobbiamo migliorare e analizzare, ed è un compito mio analizzare ogni minimo dettaglio che non stiamo facendo bene. Abbiamo tanti giovani, dobbiamo resettare e pensare alla prossima gara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA