
Stellone: «Frosinone, pensavo di vincere...»
ROMA - "C'è rammarico per il risultato". Lo dice Stellone dopo la sconfitta contro la Lazio, maturata negli ultimi minuti. "Dopo 20' del secondo tempo ero convinto che la partita potevamo vincerla - continua l'allenatore del Frosinone - loro erano calati fisicamente e noi stavamo bene, però alla fine Keita ha sbloccato il risultato con una grande giocata e noi non siamo riusciti a trovare la rete del pari".
SULLA CORSA SALVEZZA - "Noi crediamo nella salvezza, dobbiamo continuare a lavorare e ad impegnare tutte le nostre energie per migliorarci e con prestazioni del genere sono sicuro che i risultati prima o poi arriveranno".
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS