Genoa, Luca Pellegrini: "Tornerò ancora più forte"

Messaggio social del difensore dopo il nuovo infortunio subito con il Verona
Luca Pellegrini, 21 anni, acquistato nel luglio 2019© LAPRESSE

GENOVA - Attraverso un messaggio sui suoi social Luca Pellegrini, difensore del Genoa, ha commentato il nuovo, ennesimo, infortunio capitato nel pareggio di ieri con il Verona, dopo il problema alla coscia destra: "In questi momenti le domande che ti passano per la testa sono tante. E le risposte che hai mai abbastanza. Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni. Una cosa è certa però, ne ho passate di peggio, tante cose di cui non sapete nulla, alle quali ho ruggito con ancora più veemenza di quella che avevo ricevuto nel viso. Ed ho sempre vinto".

Cetin, che disastro! Badelj salva il Genoa al 94'
Guarda la gallery
Cetin, che disastro! Badelj salva il Genoa al 94'

Pellegrini: "Non mollo, tornerò ancora più forte"

Ancora Pellegrini: "Non mollo. Sono già in piedi, esco sempre sulle mie gambe, storto o morto che sia - prosegue il difensore del Genoa (in prestito dalla Juve). "Tornerò ancora più forte, è una promessa, ma non a voi, a me stesso, come al solito. Grazie per i messaggi di affetto, un abbraccio, Luca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti