© ANSA Ranocchia sicuro: «Torneremo a vincere»
RISCONE - Fresco di annuncio del rinnovo del contratto fino al 2019, Andrea Ranocchia ha risposto attraverso Twitter alle domande dei tifosi dell'Inter confessando il suo desiderio di vincere con l'Inter nonostante, in teoria, rischi di perdere sia la fascia da capitano sia un posto da titolare complici gli arrivi di Murillo e Miranda. Il difensore umbro è stato chiaro nelle sue risposte: "La Juve non mi fa paura e in generale non abbiamo paura di nessuno. Ci sono squadra forti, ma anche noi ci siamo preparando bene. Da questa stagione mi aspetto di tornare a vincere e ai tifosi dico di starci vicini come hanno sempre fatto anche in anni meno semplici. Sono sicuro che saranno al nostro fianco perché sono tenaci, passionali e unici".
MESSI E PERISIC - Sul top player che vorrebbe all'Inter nessun dubbio ("Messi"), mentre su Perisic ha spiegato: "Kovacic dice che è fortissimo... vedremo! Di certo Mateo è bravissimo e mi piace uscire a cena fuori con lui. Lui è uno di grande personalità".
NON MOLLO - Ranocchia ha poi parlato della sua situazione: " Mi confronto con tutti (anche con chi lo contesta, ndr) e la faccia ce la metto sempre. Oggi sono qui per questo. Io riserva di Murillo e Miranda appena arrivati? Il calcio fa miracoli, per questo anche 23_Frog può essere titolare... Per me è un momento difficile? I momenti di infelicità sono momenti chiave della vita, gli unici in cui si impara davvero qualcosa. Con Sylvinho stiamo lavorando molto sulla linea difensiva: lo scorso anno abbiamo fatto tanti errori che non vogliamo ripetere. Per me giocare nella linea a 3 o in quella a quattro è la stessa cosa. Il compagno più forte che ho avuto? Samuel".
GRANDE DEKI - Il difensore ha parlato del ritorno all'Inter di Dejan Stankovic nelle vesti di club manager: "E' importante che sia di nuovo qui. Conosce bene l'Inter e poi è un amico. Sono contento". Fine sui gusti personali: "Il cibo preferito è la cucina di mare, guardo la Nba in tv e tifo per Belinelli".
