Euforia brasiliana su Napoli-Inter
I cinque brasiliani nerazzurri convocati per la trasferta di Napoli hanno postato la foto che li ritrae sull'aereo. Felicità per Dodò, alla prima convocazione stagionale.
MILANO - Una foto per far capire la loro voglia, la loro compattezza e la loro felicità. Prima di partire per Napoli Telles, Felipe Melo, Miranda, Dodò e Juan Jesus si sono scattati una foto sull'aereo che li avrebbe portati a Capodichino. Con questa istantanea, twittata da Juan e da alcuni compagni, la colonia brasiliana nerazzurra ha voluto celebrare il ritorno tra i convocati di Dodò.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
