Inter, Icardi: «Io e Wanda Nara, iniziò tutto con un iPad»

L'attaccante nerazzurro racconta nella sua autobiografia: «Mi ritrovai in barca con lei, Maxi Lopez, Bergessio e la moglie...»
Inter, Icardi: «Io e Wanda Nara, iniziò tutto con un iPad»© ANSA
2 min

ROMA - “Il giorno prima della partenza per una tournée negli Stati Uniti ricevo un messaggio da Wanda. Mi sorprende perché di solito parlo con Maxi, non con lei. Mi chiede se riesco a comprarle il nuovo iPad negli Stati Uniti, perché in Italia ancora non si trova". Inizia così, nella sua autobiografia presentata a Milano tre giorni fa, il racconto della storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'attaccante dell'Inter svela tutti i retroscena del rapporto con la show girl, all'epoca moglie di Maxi Lopez.

IN BARCA CON WANDA E MAXI - Icardi continua: "Questo episodio mi fa pensare. Wanda desiderava così tanto quell’iPad, o era stato una scusa per sentirmi? Ci scambiamo altri messaggi, lei mi scrive: ''Mauro, guarda che noi a ferragosto andiamo con Gonzalo Bergessio e sua moglie in barca a fare un giro alle isole Eolie, vuoi venire?''. Vado. Sdraiato sul lettino ad ascoltare un po’ di reggae, Wanda è arrivata all’improvvviso e si è seduta al mio fianco, senza nessun imbarazzo. In quel periodo il rapporto d’amore tra lei e Lopez si stava spegnendo”.

CANDREVA: «ICARDI E' FORTISSIMO»

FOTO: WANDA E ICARDI CON IL LIBRO 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video