Inter, senti Wanda: «Icardi resta. Conte non vuole Mauro? Mi sembra strano»
© LAPRESSE
Inter
0

Inter, senti Wanda: «Icardi resta. Conte non vuole Mauro? Mi sembra strano»

La moglie-agente dell'attaccante argentino si sofferma sul futuro del calciatore nerazzurro. Poi, la frecciata all'ex tecnico di Juventus e il commento sulla possibilità di giocare con Ronaldo

ROMA - "I giornali continuano a dire Icardi va via, Icardi va via. Io sono scocciata di ripetere che lui rimane all'Inter. La verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono arrivare offerte. Ma il ragazzo rimane all'Inter. Basta" sono le parole di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, a Tiki Taka. L'argentina si è soffermata sul futuro dell'attaccante dell'Inter confermando la volontà del giocatore di rimanere a Milano e vestire ancora la maglia del club nerazzurro.

Wanda Nara attacca Fabio Capello

LA FRECCIATA A CONTE - Per molti, l'eventuale Inter di Antonio Conte non prevederebbe la permanenza di Icardi. Wanda Nara, però, ha le idee chiare: "Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non lo vuole. Se è vero quello che dice Spalletti, sembrerebbe che dentro l'Inter qualcuno non vuole Icardi...". Infine, riferendosi a Mughini, noto tifoso della Juventus, conclude: "A lui piacerebbe se andasse alla Juve. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme".

Spalletti e le voci su Antonio Conte

Wanda Nara spiega le foto hot con Icardi

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 4° GIORNATA
VENERDÌ 20 SETTEMBRE 2019
Cagliari - Genoa 3 - 1
SABATO 21 SETTEMBRE 2019
Udinese - Brescia 0 - 1
Juve - Verona 2 - 1
Milan - Inter 0 - 2
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Sassuolo - Spal 12:30
Bologna - Roma 15:00
Lecce - Napoli 15:00
Sampdoria - Torino 15:00
Atalanta - Fiorentina 18:00
Lazio - Parma 20:45

 

Calciomercato in Diretta