Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter
Inter
0

Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter

Dopo un lungo corteggiamento finisce la telenovela dell'estate che ha visti come protagonisti il club nerazzurro e l'attaccante belga. L'ex Manchester è atterrato intorno all'1.30 alla Malpensa, dove è stato accolto da quasi 200 tifosi. Dopo le visite mediche ha firmato un contratto quinquennale da 7 milioni più bonus all'anno

MILANO - Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante che arriva dal Manchester United per una cifra pari a 65 milioni di euro più un massimo di 10 di bonus, oltre alla percentuale sulla futura rivendita, è atterrato nella notte all'aeroporto di Malpensa intorno all'una e mezza di notte. Dopo le visite mediche, ha firmato il nuovo contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi cinque anni: 7 milioni netti di euro più bonus all'anno. 

Lukaku: "L'Inter non è per tutti, per questo sono qui"

16.50 LE PRIMA PAROLE DA NERAZZURRO - Lukaku rilascia le prime parole da nuovo calciatore dell'Inter attraverso un video pubblicato sul canale Twitter della società: "L'Inter non è per tutti, per questo sono qui"

16.30 LA FIRMA SUL CONTRATTO - Lukaku firma il nuovo contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi cinque anni. 7 milioni netti più bonus all'anno, queste le cifre

13.20 FINITE LE VISITE MEDICHE - Lukaku ha lasciato il centro del Coni per recarsi nella sede dell'Inter e firmare il contratto.

12:25 LUKAKU AL CENTRO CONI - L'attaccante è giunto al centro Coni per l'ultima parte delle visite mediche. Una volta terminate Lukaku firmerà il suo contratto con l'Inter che lo legherà al club nerazzurro per i prossimi cinque anni.

12:00 LUKAKU VERSO IL CENTRO CONI - Terminata la prima parte di visite mediche, il nuovo acquisto nerazzurro si dirige verso il centro CONI per ottenere l'idoneità sportiva.

9:30 LUKAKU VERSO L'HUMANITAS - Il centravanti belga ha lasciato l'hotel in cui ha alloggiato durante la notte per recarsi presso l'Humanitas di Rozzano, dove svolgerà le visite mediche.

Inter, che entusiasmo per Lukaku: cori contro la Juve

Lukaku-Inter, che accoglienza!

Ad accogliere il belga c'erano oltre 200 tifosi, che hanno bloccato lo scalo dei voli privati e hanno dato il loro benvenuto al centravanti cantando i cori "Uno di noi, Lukaku uno di noi" e "Segna a Torino". Nella mattinata di giovedì sono programmate le visite mediche, una volta terminate il giocatore firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà al club nerazzurro per i prossimi cinque anni.

Malpensa, terminal bloccato per Lukaku

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45