Mazzola: Conte? E' ancora della Juve. E ci manca Icardi

La bandiera e leggenda interista: "Si vede che vorrebbe parlare da juventino e poi si ricorda che è all'Inter. Rocchi ha favorito come sempre i bianconeri. Preferisco Mauro a Lukaku"
Mazzola: Conte? E' ancora della Juve. E ci manca Icardi© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - "Conte? Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juve, però non mi convince...". Ospite di 'Un Giorno da Pecora' (Rai Radio1) Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter, ha parlato dell'allenatore nerazzurro, commentando la sconfitta contro la Juventus. "Quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con i nostri - ha detto di Antonio Conte - perché si nasce juventini come si nasce interisti, è difficile cambiare". E' Conte continua ad esser bianconero? "Sì, non c'è niente da fare, è una cosa che ha dentro proprio".

L'arbitro ha favorito la Juve, come sempre. Icardi manca, è meglio di Lukaku

Da cosa lo capisce? “Anche da come guarda la partita. Vorrebbe parlare come da juventino - ha spiegato Mazzola - poi si accorge che è all'Inter e parla da interista”. Protestando con gli arbitri come quando era alla Juve...? “Come avete fatto ad indovinare? Alla Juve gli bastava alzare le mani e guardare l'arbitro per avere un rigore qui. Qui invece no”. Ieri l'arbitro avrebbe favorito la Juventus a suo avviso? “Cavoli, come sempre, anche ieri”. A questa Inter manca Icardi? “Manca, mi piaceva molto, lo preferisco a Lukaku”, ha concluso a Rai Radio1 Mazzola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video