Bufera Conte, duro attacco ai dirigenti dell'Inter!
© Inter via Getty Images
Inter
0

Bufera Conte, duro attacco ai dirigenti dell'Inter!

Il tecnico nerazzurro critico nei confronti della società dopo il clamoroso ko di Dortmund: “Si poteva programmare molto meglio, mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose. Perché non parlano anche loro?”

DORTMUND (Germania) - “Dispiace, devo parlare sempre delle stesse cose. Sorrido perché mi dicono che devo farlo quando vado in tv. Non me la sento di commentare il secondo tempo della partita, ci sarebbero troppi alibi da tirare fuori. Spero che questo tipo di partite facciano capire a chi deve capire alcune cose”. Antonio Conte critica la società dopo il clamoroso tonfo di Dortmund. Dallo 0-2 del primo tempo al 3-2 finale. “Noi lavoriamo, andiamo a 2000, faccio fatica a rimproverare i ragazzi. Devo solo ringraziarli. Questa sconfitta mi dà fastidio e mi auguro che dia fastidio anche ai miei giocatori - ha detto il tecnico dell’Inter a Sky Sport -. Noi più che lavorare non possiamo fare altro. Potrebbe anche venire qualche dirigente a dire qualche cosa, si poteva programmare molto meglio”. 

Inter, clamoroso ko a Dortmund

Conte: "Giocano sempre gli stessi"

Possiamo mettere in difficoltà chiunque ma giocano sempre gli stessi - ha continuato Conte -. Non è questione di società, le cose si fanno insieme. Sono stati fatti errori importanti. Non si possono giocare campionato e Champions in questo modo qui, sempre tirati. Sicuramente ci sono stati errori come col Sassuolo. Ma ci sono attenuanti per i calciatori. Io ho fatto il calciatore, dobbiamo solo ringraziare che ci sono calciatori che hanno giocato 6 partite su 6. Noi siamo l'Inter e tutti quanti dobbiamo fare un bell'esame di coscienza”.

Barcellona fermato al Camp Nou

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 51 Napoli 24
Inter 47 Bologna 24
Lazio 45 Fiorentina 24
Roma 38 Udinese 24
Atalanta 35 Sassuolo 22
Cagliari 30 Sampdoria 19
Parma 28 Lecce 16
Milan 28 Spal 15
Torino 27 Brescia 15
Verona 26 Genoa 14
SERIE A - 20° GIORNATA
SABATO 18 GENNAIO 2020
Lazio - Sampdoria 5 - 1
Sassuolo - Torino 2 - 1
Napoli - Fiorentina 0 - 2
DOMENICA 19 GENNAIO 2020
Milan - Udinese 3 - 2
Brescia - Cagliari 2 - 2
Bologna - Verona 1 - 1
Lecce - Inter 1 - 1
Genoa - Roma 1 - 3
Juve - Parma 2 - 1
LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020
Atalanta - Spal 1 - 2

Calciomercato in Diretta