Inter
0

Bonolis: "Ora l'Inter ha il dovere di lottare per lo scudetto"

Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, sulla lotta per il titolo di campione d'Italia: "Sarà una corsa a tre fino alla fine". Poi la frecciatina: "Auguriamoci che la classe arbitrale si comporti bene nelle situazioni che conteranno"

Bonolis:
© LaPresse/Spada

ROMA - "L'Inter ora ha il dovere di lottare per lo scudetto". È questo il commento di Paolo Bonolis ai microfoni di Palla al centro, trasmissione radiofonica in onda su Radio1 Sport. Il noto presentatore, tifosissimo dell'Inter, ieri era presente in tribuna e ha assistito all'incredibile rimonta della squadra di Conte che, sotto per 2-0 nella prima frazione di gioco, è riuscita a ribaltarla grazie alle reti di Brozovic, Vecino, De Vrij e Lukaku. Una vittoria che proietta l'Inter in cima alla classifica a pari punti con la Juve, a +1 dalla Lazio, prossima avversaria dei nerazzurri domenica all'Olimpico

Bonolis: "Scudetto? Sarà corsa a tre fino alla fine"

A proposito della lotta scudetto, Bonolis è sicuro: "La società Inter sta prendendo impegni economici importanti, per come sta andando è un dovere di tutti adoperarsi per quel traguardo. Ieri alla fine del primo tempo eravamo mortificati e attoniti in tribuna per quello che avevamo visto. Nel secondo tempo sono entrati in campo con la rabbia in corpo e avanzando invece di arretrare, e il risultato si è visto. Ora entrano in gioco altri fattori che la Lazio non ha come le coppe per Juventus e Inter, anche se loro hanno le rose più ampie. Sarà una corsa a tre fino alla fine". Poi una frecciatina verso la classe arbitrale: "Auguriamoci che si comportino bene nelle situazioni che conteranno. La Lazio sta facendo un campionato fantastico. Non si capisce il perchè il Var non possa intervenire se non con l'autorizzazione dello stesso arbitro. Non abbiamo bisogno di queste cose, mettono solo zizzania - conclude Bonolis -".

Bonolis: "Inter molto forte, può permettersi di sognare"

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta