Inter, Bocelli: "Di questi tempi magari viene Messi in nerazzurro..."

Il tenore fiorentino scherza in diretta con Pierluigi Pardo: "Dopo tutte le cose incredibili che stanno succedendo in Italia, non mi stupirei di vedere l'argentino a Milano..."
Inter, Bocelli: "Di questi tempi magari viene Messi in nerazzurro..."
TagsBocelliMessiInter

ROMA - "Dopo tutte le cose incredibili che stanno succedendo in Italia in questo periodo, a questo punto non mi stupirei nemmeno se Messi venisse all'Inter...". Lo ha detto Andrea Bocelli intervenendo su Instagram nell'ormai classica diretta del lunedì sera con Pierluigi Pardo. "Il mio ottimismo è messo a dura prova in questo momento, per il paese saranno tempi duri - spiega il 61enne tenore e cantante fiorentino - Capisco il pericolo, giusta la prudenza, doverosa, ma così siamo alla carcerazione casalinga, ci sono criminali liberi in giro e noi chiusi in casa, non va bene. Per questa distanza sociale non vorrei mcoica che tra nove mesi non nascessero più bambini... Lo dico come battuta con il sorriso sulle labbra, anche se il mio pensiero va a chi soffre, alle vittime e a chi lotta ogni giorno contro questo virus". "In questo periodo sto suonando più del solito, ci sono stati dei momenti con la mia famiglia in cui abbiamo suonato, cantato e ci siamo divertiti assieme durante la quarantena. Sarà bellissimo tornare a cantare anche con i miei amici come una volta - conclude Bocelli - naturalmente senza mascherina".

Altafini: "Messi il top". F1, si parte a luglio
Guarda il video
Altafini: "Messi il top". F1, si parte a luglio

Mister Calcio Cup europei

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti