Lukaku scalpita: "Io all'Inter un uomo in missione"

L'attaccante belga non vede l'ora di tornare in campo e si allena per farsi trovare pronto. Intanto, ricordando il Mondiale in Russia, sottolinea: "Il dolore è arrivato un mese dopo quando ho rivisto tutti i video"
Lukaku scalpita: "Io all'Inter un uomo in missione"© Getty Images
2 min

ROMA - Romelu Lukaku continua ad allenarsi in attesa di tornare in campo. L'attaccante dell'Inter solo qualche giorno fa ha postato sul proprio profilo Instagram un filmato mentre correva nel suo garage. Il belga, parlando a Bleacher Report, ha riavvolto il nastro, tornando a quest'estate, quando dal Manchester United è passato all'Inter di Antonio Conte: "Quando mi sono trasferito all'Inter avevo dentro tutta questa energia che intanto era cresciuta. Ed ero un uomo in missione. Mi dicevo: 'ok, questo sono io, andiamo'"

Lukaku e la delusione per il Mondiale in Russia 

Lukaku è poi tornato sul Mondiale in Russia con il Belgio, quando la sua nazionale si è fermata solo in semifinale contro i futuri campioni del mondo della Francia: "Lì durante il Mondiale in Russia non l'avevo realizzato. Ero un po' euforico, siamo arrivati alle semifinali e parliamo di un piccolo Paese di soli 11 milioni di abitanti. Il dolore è arrivato un mese dopo quando ho rivisto tutti i video del Mondiale. Quello è stato difficile, perché pensi che ci sei arrivato davvero vicino. E questa cosa mi ha colpito soltanto dopo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video