Moratti: "Inter, con Zhang vincerai. Mertens? L'avrei visto bene con Lukaku..."

L'ex presidente: "De Laurentiis è bravo a tenere i suoi giocatori più forti. Provai a prendere Hamsik, ma mi disse di no"
Moratti: "Inter, con Zhang vincerai. Mertens? L'avrei visto bene con Lukaku..."© Inter via Getty Images

MILANO - "I problemi li dobbiamo risolvere con coraggio, ma non credo che l'algoritmo potrà dare soluzioni al calcio. Non ha logica e vede risultati strani". Così l'ex presidente dell' Inter Massimo Moratti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "L'attenzione sul coronavirus deve rimanere altissima - ha proseguito - ma la parziale riapertura degli stadi è certamente di buon auspicio". Il calcio tricolore riprenderà con la Coppa Italia, una manifestazione che vedrà "spettacolo assicurato, scenderanno in campo le migliori quattro squadre del momento, e credo che sia molto bello trasmettere le partite in chiaro". Il movimento calcistico, secondo Moratti, "farà fatica a riprendersi economicamente dalla pandemia e immagino che questo costringerà a pensare a qualcosa di nuovo, dipenderà dalla valutazione dei calciatori e sarà tutto automatico"

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti