Inter
0

Inter, colloquio tra Zhang e Conte dopo la bufera: ecco cosa si sono detti

Un faccia a faccia per fare chiarezza dopo il duro sfogo dell'allenatore contro la società e prendere tempo, ribadendo la priorità dell'Europa League

Inter, colloquio tra Zhang e Conte dopo la bufera: ecco cosa si sono detti

Le dure parole di Conte contro l'Inter hanno scosso l'ambiente nerazzurro proprio a ridosso della sfida di Europa League contro il Getafe (in programma mercoledì 5 agosto) e messo in forte dubbio il futuro del tecnico a Milano. L'ombra di Max Allegri già oscura la figura di Conte e i due potrebbero di nuovo vedere incrociarsi i destini dopo l'avvicendamento sulla panchina della Juventus nel 2014. Ma prima che scenari di questo tipo possano concretizzarsi sul serio, nella testa di Conte e del club c'è il cammino europeo da concludere. Ecco perché l'Inter e Conte si sono visti e parlati per fare chiarezza.

Clamoroso: Conte pensa di lasciare l'Inter, spunta l'ombra di Allegri

Inter, colloquio Conte-Zhang

C'è stato un faccia a faccia cordiale, un colloquio con toni distesi tra il presidente Zhang e Conte andato in scena questo pomeriggio per mettere in chiaro che la priorità dell'Inter ora è l'Europa League e nient'altro. È emersa la volontà di concentrarsi esclusivamente sul Getafe, per discutere del futuro del tecnico ci sarà tempo poi. Insomma, una tregua in vista del confronto finale e decisivo per capire quale sarà il destino di Antonio Conte, se ancora all'Inter o meno. 

Furia Conte, pronto a querelare per voci infondate

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 12:30
Genoa - Crotone 15:00
Sassuolo - Cagliari 18:00
Juve - Sampdoria 20:45
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 20:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45