Inter
0

Inter, riecco Perisic: "Vissuto un anno incredibile, vogliamo fare grandi cose"

Il croato è tornato dal prestito al Bayern e vuole restare in nerazzurro: "Ho ancora due anni di contratto, mi aspetto una stagione positiva: nella scorsa, ho visto quasi tutte le partite dei miei ex compagni"

Inter, riecco Perisic:
© Inter via Getty Images

MILANO - Ivan Perisic è tornato e ora vuole continuare a vincere: dopo l'annata trionfale in prestito al Bayern Monaco - con cui ha conquistato Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League - l'esterno croato ritrova il nerazzurro con una rinnovata voglia ed esordisce così ai microfoni ufficiali del club: "Ho vissuto un anno incredibile al Bayern Monaco: ho vinto tre trofei con una grande squadra, anche se l'inizio era stato ricco di difficoltà. Con il cambio di allenatore le cose sono andate meglio, poi a febbraio mi sono rotto la caviglia. Poi, però, abbiamo vinto tutto: è stato un anno positivo"

"Mi aspetto un'annata positiva. L'anno scorso ho visto tutte le partite dell'Inter, sono sempre stato il tifoso numero uno e mi è dispiaciuto per come sia finita la stagione, i miei compagni erano stati bravissimi ad arrivare fino in fondo". Nell'ultima amichevole giocata dalla quadra di Conte (contro il Pisa a San Siro, vittoria per 7-0), Perisic ha giocato tutta la gara sulla fascia sinistra: "Era la prima volta da tre mesi che giocavo 90' per intero: non è facile, serve tempo per abituarsi. Sappiamo tutti quanto al mister piaccia lavorare tanto. Siamo sulla buona strada, nello spogliatoio ho percepito tanta voglia: tutti sono pronti, c'è grande fame".

Vidal riabbraccia Conte. “Suarez non è indagato” VIDEO

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3