Ansia Inter, anche Radu positivo al Coronavirus

Quella del portiere si aggiunge a Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini. C'è la nota del club, è allarme per il derby con il Milan
Ansia Inter, anche Radu positivo al Coronavirus© Inter via Getty Images

MILANO - In casa Inter l'allarme Coronavirus, già ampiamente scattato, si allarga ancora di più. Dopo le positività di Alessandro Bastoni e Milan Skriniar emerse dai ritiri delle rispettive nazionali in giro per il mondo, e quelle di Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini, alla Pinetina, arrivate ieri, c'è un nuovo calciatore contagiato dal Covid. Si tratta del portiere romeno classe '97 Ionut Radu - che domani sosterrà ulteriori controlli -come confermato anche dal club nerazzurro con una nota ufficiale. E aumenta l'ansia interista, anche in vista del derby contro il Milan alla ripresa del campionato.

Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al Coronavirus
Guarda il video
Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al Coronavirus

Radu positivo, la nota ufficiale dell'Inter

"FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli".

 

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti