Inter, Darmian: "Lo scudetto dipende da noi. Conte? Un vincente"

"Dobbiamo solo pensare a lavorare e a migliorare giorno dopo giorno e i risultati arriveranno"
Inter, Darmian: "Lo scudetto dipende da noi. Conte? Un vincente"© LAPRESSE

APPIANO GENTILE - Matteo Darmian si è inserito bene nell'Inter di Conte dopo il passaggio in estate. L'ex Parma spera di togliersi qualche soddisfazione in maglia nerazzurra e carica il gruppo ai microfoni di Sky Sport: "Lo scudetto dipende solo da noi e da quello che faremo in campo. Dobbiamo solo pensare a lavorare e a migliore giorno dopo giorno e i risultati arriveranno. Le sensazioni sono positive. Mi sto trovando molto bene. Conoscevo il mister dai tempi della Nazionale e tanti dei miei compagni, l'inserimento è stato abbastanza semplice. Adesso sta a noi fare del nostro meglio". Ha aggiunto il terzino destro che poi ha parlato anche di Antonio Conte: "Il mister pretende tantissimo da noi tutti i giorni, non solo la domenica. Cura ogni particolare e a questo livello sono queste le cose che fanno la differenza. È uno che ha sempre voglia di vincere e trasmette questa voglia a tutta la squadra". 

Al ritorno dalla sosta pr le nazionali l'Inter incontrerà sul suo cammino il Torino, una squadra non indifferente all'ex Manchester United: "L'esperienza a Torino è stata importante, mi ha fatto crescere tantissimo. Ho sentito la fiducia dell'ambiente e del mister e ho dimostrato il mio valore. Sono stati 4 anni importanti, abbiamo raggiunto traguardi che erano impensabili quando sono arrivato. Domenica lo troveremo da avversario, fara' un bell'effetto ma appena in campo il mio unico pensiero saranno i tre punti".

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti