Brozovic nuovamente positivo al Covid

Il croato non sarà in campo nell'anticipo del pomeriggio (ore 15) contro la formazione di De Zerbi. Al suo posto Gagliardini.
Brozovic nuovamente positivo al Covid© EPA
Andrea Ramazzotti

INVIATO A REGGIO EMILIA - Niente Sassuolo-Inter per Marcelo Brozovic. Il croato, che giovedì aveva ripreso ad allenarsi perché risultato negativo al tampone del giorno prima, è stato fermato da un tampone "debolmente positivo". Il centrocampista, che credeva di essere uscito dal tunnel del Covid contratto quando era con la sua nazionale, dunque, deve nuovamente mordere il freno dopo aver saltato le sfide contro Torino e Real Madrid. Ieri era andato a Reggio Emilia con un'auto messa a disposizione della società, non con il pullman insieme ai compagni, ed aveva dormito in una camera da solo, senza avere contatti con il resto del gruppo squadra. Adesso tornerà a Milano e già domani si sottoporrà a un altro tampone, quello dell'Uefa, nella speranza di poter essere a disposizione martedì per la Champions. Per Conte, che avrebbe voluto far giocare dall'inizio il croato, una brutta notizia che si aggiunge alle assenze di Nainggolan e Pinamonti. Al posto di Brozovic giocherà Gagliardini.

Champions, disastro Inter: Barella e Vidal spianano la strada al Real
Guarda la gallery
Champions, disastro Inter: Barella e Vidal spianano la strada al Real

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti