Inter, Lukaku è sicuro: "Sono fra i migliori cinque attaccanti al mondo"

La punta dei nerazzurri non ha usato mezzi termini per parlare della sua ottima condizione condita da 8 gol in Serie A e 4 in Champions in questa stagione
Inter, Lukaku è sicuro: "Sono fra i migliori cinque attaccanti al mondo"© Inter via Getty Images

MILANO - In questi ultimi anni ha dimostrato grandi capacità, soprattutto da quando gioca con la maglia dell'Inter. Romelu Lukaku è sicuramente uno dei migliori attaccanti al mondo e lo sa anche lui, come ha dichiarato in un'intervista che sarà pubblicata integralmente domani su France Football. "Sono fra i cinque migliori attaccanti al mondo", sono queste le parole della punta belga che ha una carriera in continua ascesa cominciata nelle fila dell'Anderlecht. Dopo aver dato dimostrazione delle sue abilità con la maglia del Manchester United, Antonio Conte, che proprio nei giorni scorsi ne ha tessuto le lodi, l'ha voluto fortemente con sé all'Inter con cui, in questa stagione, ha già segnato 8 reti in Serie A e 4 in Champions League. Sempre al quotidiano sportivo francese ha continuato: "Tatticamente, dal punto di vista del posizionamento e dei movimenti, non sbaglio. Mai".

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti