«Lautaro al Barcellona? No, lui resta all'Inter»

Uno degli agenti del Toro, Beto Yaque, parlando a Olé, ha rassicurato i tifosi nerazzurri: "Sta bene dov'è. Lui al Barcellona? Chi lo vuole dovrà parlare con l'Inter, ma a Milano è davvero felice: gioca, segna e cresce".
«Lautaro al Barcellona? No, lui resta all'Inter»© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Lautaro Martinez non pensa al Barcellona. L'attaccante argentino, che mercoledì a Verona è tornato al gol dopo un mese d'astinenza, non ha più in testa il trasferimento in blaugrana, che nella scorsa primavera era la sua priorità, ma è felice all'Inter. Lo ha assicurato a Olé, Beto Yaque, uno dei suoi agenti: "Lui al Barça? Lautaro sta bene all'Inter. Sta crescendo e imparando perché è un ragazzo dal potenziale enorme, direi senza limiti. Può diventare un giocatore d'élite. Si è abituato al calcio europeo molto rapidamente perché poco dopo è arrivato ha iniziato a giocatore;. Così ha conquistato tutti e la gente si è affezionata a lui".


Lautaro Martinez resta all'Inter

Il procuratore ha poi rassicurato sul futuro: "Ha ancora tre anni di contratto e chi lo vuole deve parlare coi nerazzurri. Ma a Milano è tranquillo e felice. Gioca e cresce. Come mi sento a essere il suo rappresentante? Ti fa imparare e crescere. Io l'ho fatto all'improvviso perché lui è migliorato tanto da quando giocava nelle giovanili e poi nel Racing. Lavorando con lui finisci per dialogare con i presidenti o direttori sportivi delle squadre più grandi del mondo, una cosa che non potevo immaginare nemmeno. Con Lautaro poi ho una relazione come tra padre e figlio e a questa cosa tengo molto. Siamo sempre stati vicini anche nei momenti peggiori". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video