Sensi, che proposta alla fidanzata Giulia Amodio! 

Il centrocampista dell'Inter ha organizzato una sorpresa molto speciale per la modella, che si è commossa: "È quello che ho sempre desiderato..."
Sensi, che proposta alla fidanzata Giulia Amodio! 
3 min

L'amore è nell'aria a Milano, dopo la bellissima proposta di matrimonio organizzata da Stefano Sensi per la compagna, la modella di origini romagnole Giulia Amodio. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana ha scelto il compleanno della bella fidanzata per inginocchiarsi e fare la proposta, mentre fuori i fuochi d'artificio illuminavano il cielo della città meneghina.

Le lacrime di Giulia Amodio

"Ho sempre sognato questo momento sin da bambina, ma mai me lo sarei immaginato accanto ad una persona speciale come te. Un compleanno incredibilmente speciale! Ti amo immensamente", ha scritto lei pubblicando il video di quei magici momenti su Instagram. "Sei la mia felicità, sei la mia forza e sei la cosa più bella che mi sia capitata - ha risposto innamoratissimo lui - Non sai quanto mi sento fortunato ad averti al mio fianco ogni giorno e proteggeremo il nostro amore insieme, ne sono sicuro! Ti amo amore mio".

"Fiera di diventare tua per sempre"

I due stanno insieme da anni ma ora hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore. Con un altro post social, la 26enne Amodio ha parlato di questa scelta. "E niente, non posso che dirti grazie per la centesima volta perche? il giorno del mio compleanno nella maniera piu? inaspettata ho visto esplodere dei fuochi d’artificio.. Era troppo lo stupore e presa dall’euforia mi sono immersa godendomi quell’esplosione di colori che pensavo mi avessi semplicemente voluto regalare in occasione del mio compleanno. Ero talmente presa ed euforica da non essermi resa conto che tu li? al mio fianco eri in ginocchio per farmi la proposta piu? bella ed importante del mondo e quando mi sono voltata non ho potuto credere ai miei occhi. Sono fiera di poter presto diventare tua per sempre".

"Ognuno ha quello che si merita..."

"Ognuno ha quello che si meirita amore e tu ti meritavi tutto quello! Anch’io non vedo l ora e sono sicuro che sarà ancora tutto più bello!", il commento di Stefano Sensi alla dichiarazione della sua bella futura sposa


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video