Barella, il gol alla Juve e... Matilde

Il centrocampista dell'Inter prima ha steso i bianconeri, poi è corso in ospedale dove stamani è nata Matilde, la terza figlia. La moglie Federica sta bene.
Barella, il gol alla Juve e... Matilde© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti

MILANO - Una notte insonne, ma da ricordare. Non solo a causa dell'adrenalina per la rete del 2-0 che ha permesso di piegare definitivamente la Juventus, ma soprattutto per la nascita della terza figlia, Matilde. Le ore trascorse dal raddoppio contro i bianconeri, su assist di Bastoni, al parto della moglie Federica, Nicolò Barella non le dimenticherà facilmente. Anzi, è facile immaginare che il 17 e il 18 gennaio 2021 resteranno a lungo due date impresse nella sua memoria. Perché prima con una prestazione sontuosa (rete e assist per l'1-0 di testa di Vidal) ha steso la Signora lanciando, almeno per qualche ora l'Inter al primo posto in classifica (stasera c'è Cagliari-Milan). Poi è corso in ospedale insieme a Federica che ha dato alla luce Matilde. La bimba si "aggiunge" a Rebecca e Lavinia. E' stata Federica a postare la foto della manina di Matilde con accanto la sua. Il tutto mentre Nicolò dormiva esausto sul divano della camera riservata alla moglie. E quando la scorda una notte così il centrocampista sardo dell'Inter...

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti