Inter, Conte si rilassa con il flipper: "Un antistress"

Il tecnico nerazzurro si gode la vittoria sulla Juventus e sfrutta il tempo libero per dedicare del tempo a uno dei suoi hobbies preferiti
Inter, Conte si rilassa con il flipper: "Un antistress"

MILANO - La settimana dopo aver vinto il Derby d'Italia contro la Juventus ha un sapore più che dolce per Antonio Conte che si gode i tre punti nati dai gol di Vidal e Barella. Il tecnico dell'Inter ha mostrato uno dei suoi modi preferiti per scaricare lo stress: il flipper. Conte ha, infatti, pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale mentre gioca con il suo personale biliardino elettric griffato Simpson. Alla clip segue anche la didascalia Prezioso "Tempo Libero". Il tecnico nerazzurro spiega anche all'interno del video come quello sia "Uno dei suoi hobby durante il tempo libero, ma soprattutto un grande antistress". Conte ha anche una certa abilità con il flipper, infatti il suo è un punteggio di tutto rispetto, 11.227.500.

Quanto affetto tra Conte e Pirlo, ex della Juve avversari per una notte
Guarda la gallery
Quanto affetto tra Conte e Pirlo, ex della Juve avversari per una notte

Con la Juve

Conte ha mostrato tutta la sua felicità già dopo la partita con i bianconeri in cui ha sottolineato la sua soddisfazione per aver individuato e sfruttato i punti deoli degli uomini di Pirlo. Poi Conte ha lodato i suoi giocatori aggiungendo: "Sono molto contento per i ragazzi perché queste sono delle partite che ti devono dare autostima, ti devono far capire che la strada è giusta. Cincere oggi contro la Juve di Ronaldo ti deve dare la convinzione che la strada è quella giusta. Diranno cha siamo favoriti ora, ma pensate se avessimo potuto fare il mercato ad agosto o adesso".

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti