Marotta: “Risposta al Milan? No, il mercato dell’Inter è chiuso”

Per il dirigente nerazzurro non ci sarà nessun movimento in entrata: “Abbiamo un gruppo coeso e un grande allenatore, siamo già competitivi”
Marotta: “Risposta al Milan? No, il mercato dell’Inter è chiuso”© Inter via Getty Images

Nessuna risposta al Milan, il nostro mercato si è chiuso. Lo stimolo è quello di dare giusta considerazione al gruppo, abbiamo un gruppo coeso e un grande allenatore. Siamo competitivi con questi giocatori”. Nessun movimento in entrata per l’Inter di Conte. Ad assicurarlo, ai microfoni di Sky Sport, è Beppe Marotta prima della trasferta contro l’Udinese. “Eravamo alla ricerca di opportunità e in questo momento delicato dobbiamo trovare valori straordinari come il senso di appartenenza e l’indossare la maglia e sono cose che si sono viste in questo periodo nella squadra e nello staff. Far rientrare Agoume? È un 2002, non dimentichiamolo. Deve trovare continuità in una squadra che gli permetta di giocare sempre. Riportarlo da noi sarebbe ingiusto nei confronti dello Spezia ma anche difficoltoso per lui. Intanto Vecino è tornato in gruppo”.

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti