Marotta: “Cessione Inter? Spero in una soluzione veloce”

Il dirigente nerazzurro sulla situazione societaria: “È una problematica che sta sopra la nostra testa, cercheremo di isolare la squadra”
Marotta: “Cessione Inter? Spero in una soluzione veloce”© LaPresse
2 min

Tutte le partite sono importanti, questo è un momento delicato per problemi che poco hanno a che fare col campo. Noi, però, come management lo sapremo gestire nel migliore dei modi per isolare la squadra da problematiche che sono al di sopra della nostra testa e che comunque saranno sicuramente definite nel migliore dei modi nell'interesse dell'Inter, dei suoi tifosi e del blasone di questa società”. Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione societaria a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina. “Auspico che si possa arrivare ad una conclusione velocemente per dare serenità a tutto l'ambiente, ma è una problematica sopra la nostra testa - le sue parole a Sky Sport - Riguarda i nostri azionisti che sono persone serie e faranno scelte oculate nel rispetto della nostra storia. Il momento di contrazione finanziaria è mondiale. Quello che si verifica all’Inter si verifica anche in altri club”.

Tutto su Fiorentina-Inter

BC Partners, ecco l'offerta per l'Inter

Marotta: “Rispetto per l’Inter”

Squadra condizionata? No, può essere condizionata se l’argomento della stampa è sempre quello della cessione. Accettiamo critiche, ma deve esserci rispetto per l’Inter e per i suoi giocatori e la loro professionalità. Area tecnica di alto livello professionale, svolgono il lavoro nel modo migliore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video