Inter, Vidal vuole esserci al derby

Ripresa degli allenamenti alla Pinetina: il cileno aumenta i carichi di lavoro, dopo aver saltato la Lazio a causa di un trauma contusivo al ginocchio
Inter, Vidal vuole esserci al derby© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti

INVIATO AD APPIANO - Buone notizie per Arturo Vidal. Dopo che è stato costretto a saltare il match di domenica contro la Lazio a causa di un trauma contusivo accusato in occasione della trasferta di Firenze al ginocchio sinistro, il cileno si è allenato da solo sul campo, mentre il resto della squadra è stato diviso in due gruppi. Conte può averlo a disposizione nel derby anche se è tutto da vedere se l'ex Barcellona sarà in campo dal 1' perché in mezzo al campo Eriksen rimane favorito per il ruolo di mezzala sinistra.

Inter, rotta verso il derby
Guarda il video
Inter, rotta verso il derby

In campo contro la Vis Nova

Domani prevista una sola seduta nella tarda mattinata: i nerazzurri sosterranno un allenamento congiunto con l'As Vis Nova Giussano. Da vedere se Vidal disputerà un tempo, mentre al massimo venerdì sarà in gruppo. Contro la squadra di Serie D invece giocherà Vecino, ormai al 100%.

Guarda il derby Milan-Inter in esclusiva in diretta su DAZN

Tra Europa e Scudetto, il calendario delle big fino a Pasqua
Guarda la gallery
Tra Europa e Scudetto, il calendario delle big fino a Pasqua

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti