Berlusconi a sorpresa: "Milan nel cuore, ma a volte tifo Inter..."

L'ex presidente rossonero, ora alla guida del Monza, confessa un'inaspettata passione nerazzurra nella settimana del derby
Berlusconi a sorpresa: "Milan nel cuore, ma a volte tifo Inter..."© ANSA

MONZA - Nella settimana che porta al derby Milan-Inter l'ex presidente rossonero Silvio Berlusconi sorprende gli appassionati di calcio: "Mi sono trovato senza volerlo a tifare per l'Inter, sono uno che ama molto la sua città. Naturalmente il cuore nel derby è milanista. È una milanesità che mi è venuta fuori naturale", le parole dell'attuale patron del Monza, a margine di un evento legato al club brianzolo. "Il mio cuore è milanista e rimarrà sempre milanista - sottolinea Berlusconi - ma, se prima vedevo l'Inter senza partecipare all'emozione, ora, quando è in campo, da milanese tengo per l'Inter. Nel derby comunque farò il tifo per il Milan".  "Ibrahimovic al Monza? No, deve finire alla grande la carriera e gli consiglio di finirla al Milan", aggiunge ai microfoni di Sky.

Berlusconi: "Negli ultimi tempi ho tifato Inter"
Guarda il video
Berlusconi: "Negli ultimi tempi ho tifato Inter"

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti