Inter, bella notizia: ad Appiano c'è anche Marotta

L'ad dell'area sport nerazzurra, guarito una decina di giorni fa dal Covid, è tornato alla Pinetina a vedere l'allenamento della squadra. Era entrato nel centro tecnico di Appiano Gentile l'ultima volta il 20 febbraio
Inter, bella notizia: ad Appiano c'è anche Marotta© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti

MILANO - Giuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile. L'ad dell'area sport dell'Inter oggi pomeriggio è alla Pinetina per assistere all'allenamento degli uomini di Conte che stanno preparando il recupero di mercoledì pomeriggio contro il Sassuolo. Marotta era stato ad Appiano l'ultima volta sabato 20 febbraio, alla vigilia del derby vinto in casa del Milan al quale aveva assistito dalla tribuna. Dopo l'assemblea federale di lunedì 22 febbraio e il funerale di Bellugi di martedì 23, aveva avvertito i primi sintomi del Covid ed era stato anche ricoverato all'Humanitas. In questo tempo è comunque stato sempre in contatto con il resto della dirigenza, con Conte e con i giocatori attraverso il telefono, ma ha anche partecipato alle riunioni della Lega per i diritti tv tramite web. Adesso che si è ristabilito, sarà vicino alla squadra nelle 10 partite che mancano da qui alla fine del campionato, quelle che dovrebbero regalare all'Inter lo scudetto atteso dal 2009-10.

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti