Inter, tamponi negativi per Bastoni, Sensi e Barella

Nessun nuovo caso di positività al Covid nel gruppo squadra nerazzurro alla vigilia del recupero di campionato contro il Sassuolo
Inter, tamponi negativi per Bastoni, Sensi e Barella© Claudio Villa
2 min

MILANO - Sospiro di sollievo in casa Inter. Dai tamponi effettuati lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Covid nel gruppo squadra. Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. A parte Bastoni, squalificato, gli altri due saranno a disposizione di Conte in vista del match contro il Sassuolo in programma domani alle 18.45 al Meazza, recupero 28ª giornata di Serie A.

Inter, ecco il probabile 11 anti Sassuolo 

A proposito della gara contro i neroverdi di De Zerbi, Conte dovrebbe mandare in campo i suoi con il solito 3-5-2, ma per via delle squalifiche ci saranno alcune novità. In difesa, infatti, Darmian dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bastoni, con De Vrij e Skriniar a completare il reparto difensivo davanti ad Handanovic. A centrocampo non ci sarà Brozovic, anche lui squalificato: al suo posto dovrebbe indossare una maglia da titolare Gagliardini. Come quinti dovrebbero essere confermati Hakimi e Young, con Barella ed Eriksen in mediana. In attacco possibile turno di riposo per Lautaro Martinez, con Sanchez pronto ad affiancare Lukaku, autore del gol che ha regalato i tre punti e la nona vittoria consecutiva in campionato ai nerazzurri nell'ultimo turno contro il Bologna. La squadra si ritroverà ad Appiano Gentile nel pomeriggio per la seduta di rifinitura.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video